SushiSwap’s annuncia il nuovo aggregatore DEX

Fév 7, 2023 | Wallet Defi | 0 commentaires

 

Tra i piani che SushiSwap ha per il prossimo anno, secondo un recente inviare dal suo capo chef, sono lo sviluppo di un aggregatore di scambio decentralizzato, un incubatore decentralizzato e diversi progetti invisibili che si svolgeranno dietro le quinte.

Aumentare la quota di mercato

Su Medio, Jared Grey ha pubblicato un post in cui ha discusso i piani futuri della società. Verso l’obiettivo di Sushi di diventare un DEX leader di mercato, implementeremo uno stack di prodotti che migliorerà la nostra offerta di prodotti e consentirà la parità di funzionalità per fornire un basi solide per consentire l’innovazionecome percorsi LP distorti tramite il router di aggregazione e liquidità concentrata nel primo trimestre del 2023.

Per rimanere il DEX guidato dalla comunità che accoglie la prossima generazione di utenti crittografici, il team di Sushi prevede di fornire preziose risorse educative come Sushi Academy.

SushiSwap cerca di mantenere i migliori elementi di decentralizzazione, tra cui l’autocustodia, la governance equa e il trading senza autorizzazione, e mantenerli con la loro nuova piattaforma.

Il concetto di aggregato è uno di i concetti chiave nel concetto di obiettivo di SushiSwap. Come parte dei suoi sforzi per entrare nel business dell’aggregazione DEX, Sushi ha costruito un router di aggregazione in modalità invisibile nel 2022; il router sarà introdotto nel primo trimestre del ’23.

Fornendo prezzi ottimali per gli utenti, ritengono che l’aggregazione aiuti a offrire la migliore esperienza utente possibile. Come risultato di questa innovazione, stanno costruendo una liquidità più profonda nei nostri pool e consentendo ai nostri LP di trarre vantaggio dall’aumento dei volumi e delle commissioni di swap, sfruttando il framework Trident su una serie di reti diverse, come risultato dell’innovazione.

Nell’anno 2023, la community si concentrerà anche su un target chiamato Sushi Studios. Al fine di supportare la crescita dell’ecosistema senza appesantire la tesoreria della DAO, Sushi Studios è l’incubatore decentralizzato del marchio che concederà in licenza al marchio il lancio di progetti finanziati in modo indipendente al fine di supportare la crescita dell’ecosistema.

Alcuni esempi sono Shoyu, il prossimo mercato NFT programmato per il lancio nel primo trimestre e presenterà funzionalità e utilità per i creatori, così come la piattaforma DEX perpetua di Sushi e diversi prodotti stealth attualmente in fase di sviluppo.

Si può sostenere che la direzione orizzontale del prodotto di Sushi sia il principale ostacolo storico alle ambizioni di Sushi, poiché questi prodotti aiutano ad aumentare il marchio di Sushi senza ostacolare il focus DEX di DAO.

Secondo Jared, Sushi è nella posizione ideale per farlo reinventarsi e promuovere i migliori principi delle criptovalute attraverso stack di prodotti migliorati e ricompense sostenibili per servire gli utenti in una posizione di leader di mercato come la sovranità finanziaria e l’autonomia in tutto il mondo. Vale la pena aspettare e vedere se la comunità è in grado di riconquistare la propria posizione all’interno dell’ecosistema della DeFi implementando questi obiettivi.