Utilizzo di ParaSwap – Crypto DeFi

Jan 20, 2023 | Cripto Defi | 0 commentaires

Utilizzo di ParaSwap

ParaSwap facilita lo scambio di token Ethereum, astraendo dalla complessità richiesta per effettuare transazioni ai migliori tassi di mercato. Pertanto, supporta il confronto dei prezzi e l’ottimizzazione degli scambi (addebito dei costi del gas e altre variabili) in modo che l’utente possa concentrarsi sulla sua strategia di trading.

Questo tutorial ci permetterà di imparare come utilizzare le diverse funzionalità di ParaSwap.

1. Scambia

L’interfaccia di scambio di ParaSwap è simile a quella di Uniswap, con informazioni aggiuntive relative alle diverse ottimizzazioni che il protocollo implementa.

L’ordine di instradamento fornisce una panoramica dei diversi scambi e pool utilizzati per completare la nostra transazione. La tabella seguente fornisce ulteriori dettagli per ciascun percorso.

2. Scambia e trasferisci

Se vogliamo scambiare i token con l’intenzione di inviare i token appena acquisiti altrove, dovremmo prendere in considerazione lo scambio e il trasferimento. Questo è esattamente lo stesso del precedente scambio semplice, tranne che questa volta i token ottenuti vengono inviati a un altro indirizzo ricercato.

Utilizzando Swap & Transfer, possiamo eseguire due operazioni separate in un’unica transazione, il che aiuta a ridurre i costi del gas.

3. Comprendi le tue operazioni

L’interfaccia utente di ParaSwap mostra diversi dati relativi al nostro scambio previsto per aiutarci a comprendere il percorso, i costi del gas e l’impatto sui prezzi.

  1. Costo stimato: i costi totali del gas Ethereum della nostra transazione.
  2. Price Impact: lo slippage medio atteso sui diversi pool coinvolti nell’effettuazione dello swap.
  3. Minimo ricevuto: i prezzi nei mercati delle criptovalute fluttuano costantemente. L’importo minimo ricevuto corrisponde al caso peggiore per la nostra transazione.