Cimu Games integra la tecnologia di Ready per portare il suo gioco di successo Runestone Keeper su Web3

Gen 12, 2023 | Cripto Defi | 0 commenti


Gibilterra, Gibilterra, 12 gennaio 2023, Chainwire

Cimu Games ha annunciato che sta utilizzando gli strumenti di sviluppo di giochi web3 di Ready Games per ripubblicare il suo Runestone Keeper, che ha venduto milioni di copie. La versione beta abilitata per Web3 del titolo, che ha vinto il premio Best Gameplay agli Unity Awards 2014, verrà lanciata alla fine del primo trimestre su PC, console e dispositivi mobili, una novità nel suo genere per i giochi Web3.

Cimu Games, la cui società madre è Innoteg, è famosa per i suoi giochi web2 per dispositivi mobili e console. Il suo team crede che web3 sia il futuro dei giochi e ha scelto di utilizzare lo stack tecnologico multipiattaforma di Ready per entrare in questo settore di mercato in crescita.

Josh Furr – Marketing Director di Cimu Games ha dichiarato: “Siamo entusiasti e onorati di far parte della famiglia di sviluppatori web3 di Ready che la pensano allo stesso modo. Il nostro obiettivo non è solo quello di portare Runestone Keeper su Ready, ma premiare i giocatori con preziose risorse di gioco e una varietà di giochi e titoli futuri”.

“Siamo entusiasti di consentire ai giochi multipiattaforma di entrare nel web3. Runestone Keeper, con la sua grande storia e comunità, è il gioco ideale con cui collaborare per lanciare i nostri strumenti di sviluppo di giochi web3 su più piattaforme. Insieme possiamo raggiungere più giocatori in tutto il mondo su PC, console e dispositivi mobili e innovare ed espandere ulteriormente l’esperienza di gioco web3″. ha affermato Christina Macedo, COO di Ready Games.

La piattaforma di migrazione web3 di Ready Games è già utilizzata da sei giochi con altri, tra cui Runestone Keeper, che saranno integrati nel primo trimestre dopo il rilascio completo dello stack tecnologico di Ready. Runestone Keeper ha vinto l’app “App of the Year” di SlideDb nel 2015 prima di essere rilasciato con successo su Nintendo, Playstation e Xbox. Lo stack tecnologico di Ready consentirà ora di rilasciarlo come gioco compatibile con Web3 su PC, dispositivi mobili e console.

A lire  Ti presentiamo THORChain - Crypto DeFi

La versione beta di Runestone Keeper è prevista per marzo prima di una versione completa più avanti nel secondo trimestre.

A proposito di Cimu Games

Cimu Games pubblica giochi di alta qualità per il mercato globale, concentrandosi su giochi di alto livello per utenti hardcore e giochi mid-core per utenti medi. Porta anche i giochi per console su piattaforme mobili e assiste gli editori con le loro visioni creative.

Cimu Games ha oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo di titoli indie, AAA e giochi VR e offre una vasta gamma di servizi. Con l’obiettivo di rilasciare titoli AAA cinesi, Cimu considera l’originalità il cuore e l’anima di un gioco e crede che web3 sarà il fulcro dei giochi in futuro.

Per saperne di più: https://www.cimugames.com/

A proposito di giochi pronti

Ready sta creando un ecosistema di gioco collettivo. All’interno di questo universo in crescita, la proprietà condivisa, il processo decisionale decentralizzato, i premi cardine, le utilità cross-game, la tecnologia blockchain e gli UGC basati su NFT si combinano. Il risultato è un’esperienza migliorata per sviluppatori di giochi, giocatori e creatori di contenuti.

Per saperne di più: https://ready.gg/

Contatto

Itai Elizur
MarketAcross
Itai@marketacross.com



Source link