Fino a che punto è arrivata DeFiChain

Gen 12, 2023 | Cripto Defi | 0 commenti

11 maggio 2022

In questo giorno, 2 anni fa, veniva coniato il primo blocco della blockchain DeFiChain. Da allora, si è affermata non solo come una piattaforma molto popolare tra gli appassionati di DeFi, ma – e forse la cosa più importante – una delle blockchain più performanti e ben utilizzate al mondo oggi.

In effetti, non si può fare a meno di riflettere sui traguardi memorabili che il fantastico team dietro DeFiChain è riuscito a raggiungere nell’anno precedente. In effetti, di seguito è riportata un’infografica che riassume i notevoli massimi e le straordinarie imprese accadute nell’anno che è stato.

Con ciò, cogliamo l’occasione per ringraziare sinceramente tutti – i membri del nostro team, i membri della comunità DeFiChain e tutte le parti interessate – per il loro prezioso supporto. Davvero, il nostro successo è il tuo successo.

Ancora una volta, grazie mille. Tieniti aggiornato per aggiornamenti più entusiasmanti mentre non vediamo l’ora di un altro anno di incredibili risultati e innovazione.

Catena DeFi

Finanza decentralizzata abilitata su Bitcoin. Una blockchain dedicata a servizi finanziari veloci, intelligenti e trasparenti, accessibili a tutti.

 

Grande! Ti sei iscritto con successo.

 

Grande! Successivamente, completa il checkout per l’accesso completo.

 

Ben tornato! Hai eseguito correttamente l’accesso.

 

Successo! Il tuo account è completamente attivato, ora hai accesso a tutti i contenuti.

 

 

Source link