Guadagna fino al 5% APY sul nuovo Polygon (MATIC)

Gen 21, 2023 | Yield farming | 0 commenti

 

Vuoi iniziare il 2023 con il botto? Assegna il tuo poligono (MATIC) sulla nostra nuova introduzione Picchettamento MATIC servizio e inizia a guadagnare premi di staking sulla tua criptovaluta preferita fino al 5% APY.

Giusto! MATIC Staking è l’ultima aggiunta al nostro elenco in continua crescita di straordinari servizi DeFi che ti consentono di prendere il controllo del tuo destino finanziario.

Cosa c’è di così straordinario nello staking di MATIC?

Simile agli altri nostri servizi di staking, lo staking MATIC è facile da usare e ti consente di guadagnare premi di staking competitivi a tariffe competitive (fino al 5% APY).

Cosa rende MATIC Staking così facile da usare?

Non è un segreto: puntare direttamente la tua criptovaluta Catena DeFi richiede un certo livello di esperienza e conoscenza e potrebbe anche richiedere di possedere ed essere in grado di eseguire nodi. Con MATIC Staking, non devi preoccuparti di nessuno di questi. Tutto quello che devi fare è depositare i token ERC-20 MATIC sulla rete Ethereum (non Polygon) e sei pronto: è davvero così semplice!

Inoltre, puoi puntare solo una piccola quantità di criptovalute usando MATIC Staking, cosa che normalmente non sarai in grado di fare se scommetti direttamente in DeFiChain.

Quali sono gli altri vantaggi dell’utilizzo di MATIC Staking?

  • APY – è al netto di tutte le commissioni e si compone automaticamente in modo che gli utenti ottengano il miglior APY. Non è necessario effettuare nuovamente il picchettamento manualmente.
  • Stake e Unstake in qualsiasi momento – non c’è periodo di blocco. Puoi facilmente puntare e rimuovere la criptovaluta a tuo piacimento.
  • Ricevi premi 2 volte al giorno – le ricompense per lo staking vengono pagate ogni 12 ore.
  • Ottieni la massima trasparenza sui tuoi premi – i premi possono essere monitorati on-chain tramite un indirizzo di picchettamento. Per ottenere il link all’indirizzo di staking MATIC, puoi visitare il nostro pagina di trasparenza.
  • Approfitta di altri protocolli di trasparenza e sicurezza – in qualità di azienda fintech con sede a Singapore, troviamo continuamente modi innovativi per fornire sicurezza e trasparenza ai nostri utenti. Per ulteriori informazioni, è possibile fare clic qui per leggere informazioni su Proof-Of-Reserves and Liabilities o qui per leggere informazioni sulle funzionalità e sui protocolli pertinenti della piattaforma.

Come posso iniziare a utilizzare lo staking MATIC?

1. Se non sei ancora registrato, clicca qui per creare un account Cake DeFi.

2. Dopo aver completato con successo il processo KYC, fare clic su qui per andare alla nostra pagina di picchettamento e scegliere MATIC. Allo stesso modo, se stai usando il Applicazione mobile Torta DeFivai semplicemente alla sezione “Bake”, scegli Staking e poi seleziona MATIC.

3. Dopo aver fatto clic su “PUNTATA”, inserisci l’importo desiderato. Se desideri depositare più MATIC sul tuo conto, fai semplicemente clic su “DEPOSITA ALTRO”.

È necessario accettare la dichiarazione di non responsabilità per procedere.

4. Quando depositi fondi, devi assicurarti di depositare nella rete Ethereum e di inviare MATIC. L’invio all’indirizzo sbagliato o ad altri tipi di criptovaluta può comportare una perdita irreversibile di fondi.

5. Per mettere in gioco automaticamente le tue ricompense, abilita Compound automatico.

E questo è tutto. Molto semplice, vero? Se vuoi usare il nostro servizio MATIC ma non sei ancora registrato, clicca qui per creare un account Cake DeFi.

Inoltre, per generare ulteriore ricchezza sulla tua criptovaluta, ti invitiamo a partecipare al nostro FIRE (Indipendenza finanziaria e pensionamento anticipato) campagna. Semplicemente allocando le risorse nel nostro Picchettamento o Estrazione di liquidità servizi, i nuovi utenti possono ricevere fino a 1.000 USD di premi in DFI.

Allora, cosa stai aspettando? Iscrizione, scommetti la tua MATIC e partecipa al ns Campagna FUOCO per ottenere il pieno controllo del tuo destino finanziario!